Il comico Bill Burr: „Sto ottenendo Bitcoin! F – Questo!

Il comico Bill Burr ha visto la luce dopo aver sentito Anthony Pompliano spiegare gli svantaggi dei sistemi ereditati.

Il toro della Bitcoin Anthony Pompliano ha appena convinto Bill Burr, uno dei più grandi comici del mondo, a investire nella crittovaluta.

In un episodio del 1° luglio del Podcast di Bill Bert – così chiamato per il comico e il suo co-conduttore Bert Kreischer – Burr ha detto che avrebbe comprato Bitcoin Billionaire, dopo che una delle sue famose bestemmie blasfeme è culminata con la frase: „Sto prendendo Bitcoin! f— questo s—-!“.

Pomp ha commentato su Twitter dopo l’intervista: „Lo sto chiamando ora. Il 1° luglio 2020, Bill Burr e Bert Kreischer hanno dato il via a uno storico mercato dei tori Bitcoin di 18 mesi“.

Commedia dell’educazione

Pompliano, alias Pomp, aveva appena finito di educare il duo su come le banche non sono in grado di fornire più di 250.000 dollari di protezione dalla Federal Deposit Insurance Corporation (FDIC) per alcuni conti.

Burr, che ha un patrimonio netto di circa 12 milioni di dollari, rischia di perdere molti soldi in caso di fallimento di una banca, a meno che i suoi beni fiat non siano stati fortemente sparsi. Il comico ha preso di mira i banchieri „non qualificati“ che usano il suo denaro per realizzare un profitto, sostenendo di aver gonfiato il mercato immobiliare.

„Crei tutta questa bolla di f—-ing e quando il tutto va a s—– si ottiene ancora un f—ing bonus e mi darai solo 250 sul mio milione di dollari? Come fa ad essere legale? Mi prendo Bitcoin! Questo è… questo è…“!

Monopoli a catena

Il duo ha interrogato Pomp su quasi tutto ciò che riguarda la finanza, dai sistemi ereditati e l’inflazione alla storia della crittovaluta fino a Satoshi. Pur non esitando a usare il gergo finanziario, Pomp ha mantenuto le sue analogie semplici, spiegando i libri contabili distribuiti come un gioco di monopolio in cui tutti rintracciano i soldi.

Alla fine la conversazione è diventata pratica, con la coppia che chiedeva del prezzo corrente – 9.232 dollari al momento della scrittura – e di come si tiene la crittografia. Pomp ha anche proposto a Burr di considerare l’aggiunta di Bitcoin come opzione per i pagamenti per i suoi spettacoli comici, mentre Kreischer ha anche espresso l’interesse a estrarre la criptovaluta.

Le risposte degli spettatori sono state generalmente positive allo scambio del trio.

„Pomp spiega BTC a due comici spiritosoni così bene che sono davvero affascinati“, ha detto l’utente di Twitter Jeffcrow.

Redditor Peter4real ha anche accreditato l’educatore Bitcoin per aver spiegato il concetto a Burr: „Sta facendo il critico ma cerca di capire che c’è qualcosa di marcio nell’economia che colpisce tutti tranne i ricchi“.

Spazio all’umorismo

Tuttavia, essendo comici, Burr e Bert si sono presi il tempo di far ridacchiare Pomp in diverse occasioni con dichiarazioni tra cui „Bitcoin è come Cardi B: ne hai sentito parlare, ma non hai mai sentito parlare delle sue canzoni“. Burr ha buttato il nome di una persona che ha inventato alla Fed quando ha sfidato la sua conoscenza, il che ha quasi fatto cadere Pomp dalla sedia ridendo.

Dopo aver visto i clip dell’intervista, anche i membri di Crypto Twitter si sono rapidamente cimentati in qualche battuta. L’utente LowkeyKyrie ha detto: „Bill, sbatti le palpebre due volte nel prossimo clip se sei tenuto in ostaggio finché non spingi abbastanza Bitcoin“.